L'armonia interiore aiuta ad innalzare le vibrazioni cellulari e quindi aiuta ad avere difese immunitarie molto elevate, chi ha armonia interiore non ha blocchi emozionali perché è centrato nell'Uno, nel ricordo di Sè, e si è centrato nell'anima attraverso l'osservatore. Fondamentale è mettere tanta volontà per non giudicare e non lamentarsi ma per accettare ogni cosa che ci accade con gratitudine perché ci dona un insegnamento per l'evoluzione dell'anima.
I blocchi emozionali (causa principale di moltissime malattie) si possono eliminare in tanti modi ad es. con musica armonica, con i mantra, con l'ipnosi regressiva, con le meditazioni femminili o maschili a seconda del caso o con la preghiera del perdono, dell'accettazione, dell'amore incondizionato, della gratitudine, della compassione, i blocchi emozionali son dovuti alla dualità, ossia all'ego, quindi alla paura della morte da cui derivano tutte le altre paure.
Per eliminare le paure una strada che indichiamo è quella del risveglio e della consapevolezza (Vedere ad es. Gurdjeff, Eckart Tolle, Osho, Dalai Lama, Gesù, krishna, Lao Tzu, Maometto, Buddha e tanti fratelli consapevoli che sono giunti a portare pace ed armonia sul pianeta Terra).
Venite a trovarci nella sede di Rosa per la Vita, troverete certamente il vostro modo per aiutarvi con i vostri blocchi emozionali.
Un abbraccio di Luce a tutti ♥