Chiama adesso!  327 7398810

Diventa Volontario

Sognai, e vidi che la vita è gioia; mi destai, e vidi che la vita è servizio.
Servii, e vidi che nel servire c’è gioia.
Rabindranath Tagore



keep calmMai come in questo momento di profonda crisi economica, sociale ma soprattutto valoriale si impone una riflessione sul valore e il significato dell’impegno quotidiano che ciascuno di noi dovrebbe donare agli altri ancor prima che a se stessi perché è solo donando agli altri che possiamo riempirci di amore e felicità.

La tendenza ad omologarsi ad una certa sfiducia potrebbe portare in ognuno di noi un atteggiamento di riluttanza verso un proprio attivo coinvolgimento nel prezioso regalo di noi stessi nei confronti del prossimo.

La tendenza sembra essere quella di pensare a ciò che non si ha mentre un rovesciamento di prospettiva potrebbe essere quello di riconoscere finalmente che siamo pieni di valore, talenti e gioia che desideriamo condividere con gli altri. Possa una mano amica tergere le nostre lacrime nel momento del dolore.


Diventa un Volontario, il più bel dono che puoi fare a te stesso e agli altri.
Siamo una ONLUS che da sostegno alle donne con diagnosi oncologica




COMPILA IL FORM

Privacy e Termini di utilizzo

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page