Oncologi

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA

Dott. Vincenzo Soresi

vincenzo soresiDr. Vincenzo Soresi

Vincenzo Soresi (1938 ), medico chirurgo, è specialista in anatomia patologica, pneumologia ed oncologia clinica. Primario emerito di pneumologia presso l’ospedale Cà Granda di Milano - Niguarda, Professore a.c. Università di Milano (1980 – 1998). Già docente di pneumologia presso Università LUDES. Medico scrittore, ha pubblicato nel 2006 il libro “Il cervello anarchico“ (Utet ), best seller giunto alla quattordicesima ristampa, nel 2012 "Guarire con la medicina integrata" ( sperling-Kupfer ) e nel 2015 “Mitocondrio mon amour“ ( Utet ).

  

 

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT83N0521633220000000019745

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.