Chiama adesso! Tel 327 7398810
La Medicina Biologica Emozionale è una scienza fondata sulle Leggi e i Principi della Natura che regolano i processi biologici dell’essere umano, rivolta al recupero dell’equilibrio psico-fisico attraverso percorsi integrativi ad indirizzo emozionale.
Ti diamo il benvenuto in questa “casa”, dove la guarigione da patologie gravi viene giustamente esaltata, affinché questo comunichi fiducia.
Fast Breast Check è un progetto che ha l’ambizioso obiettivo di anticipare la diagnosi delle patologie della mammella utilizzando l’integrazione di informazioni funzionali raccolte con tecnologia ottica e morfologiche raccolte con tecnologia ultrasonica grazie al sistema DeHCA Light & Sound. Rosa per la Vita sposa il progetto Fast Breast Check dando un grande supporto per la campagna di sensibilizzazione.
Emma Chiaia, giornalista professionista, scrittrice, counselor
La Cura di Sè promuove attività sociali e sanitarie rivolte a persone con disturbi psichici e fisici invalidanti ed ai loro familiari allo scopo di migliorare la qualità di vita.
Counselor ad indirizzo gestaltico, Facilitatore Accreditato e unico Trainer in Italia del Gioco della Trasformazione, Insegnante di Un corso in miracoli, Esperta nella mediazione dei conflitti e nella comunicazione empatica, Rebirther e Vivation professional, consulente di Orientamento, Bilancio di Competenze e Career Counseling, Master Practitioner di PNL, Formatore nell'ambito della crescita personale...
Nasce nel 2013 nel cuore di Rho DL MED ITALIA Centro Medico Fisioterapico Riabilitativo e Poliambulatorio Specialistico.
Con il passare degl Anni si afferma sempre di più tra i centri privati della zona per Qualità\Prezzo,Cura del Paziente e Eccellenza di Organico Medico.
Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.