FLAVIA VERZINI

Flavia verziniFLAVIA VERZINI

diplomata in flauto traverso al Conservatorio di Novara.

Laureata in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università degli studi di Bologna

Insegna musica alla scuola secondaria

Studia canto moderno

Facilitatrice di biodanza tirocinante all'International Biocentric Foundation - Sistema Rolando Toro - di Bologna

COS’E’ LA BIODANZA: "Più vita alla vita" (cit.)

Ogni sessione di biodanza è un rituale, una cerimonia di celebrazione della vita, per ricontattare, grazie alla musica e ai movimenti liberi del corpo, quella parte giocosa e vitale di NOI, entrando in connessione con la semplicità e la bellezza della vita. Biodanza è una pedagogia legata ai nostri meccanismi biologici di base, lavora sulla parte sana di noi e attraverso i suoi esercizi stimola il nostro sistema nervoso, endocrino, e soprattutto immunitario.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi
Sono d'accordo con Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT29G0306909606100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.