Rita Belforti
Dott.ssa Rita Belforti
Nata a Milano nel 1964, si è laureata in Scienze Naturali ed ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia Sperimentale presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo un breve periodo di insegnamento nella scuola superiore, si è inserita nel campo dell’informazione medico-scientifica.
L’attività professionale nel settore farmaceutico e la contestuale esperienza personale di una malattia rara, non guaribile dalla medicina ufficiale, hanno fatto crescere il suo interesse per le Scienze integrative e complementari e l’hanno spinta ad intraprendere percorsi formativi in vari ambiti della Medicina Olistica. Si è così diplomata presso l’Accademia di Medicina Biologica Emozionale® di Loreto di cui è relatore certificato, ha ottenuto l’attestazione di Operatore Olistico con iscrizione nei registri S.I.A.F. ed è Anateorologo con diploma rilasciato da Transpersonal Anatheòresis di Madrid.
Ricercatrice indipendente, scrive articoli per la rivista telematica Madaat http://kabbaland.com/madaat.html e tiene seminari sui temi della Medicina Biologica Emozionale per diffondere la conoscenza delle Leggi biologiche della Natura e consapevolizzare l’individuo a riconoscere ed utilizzare il proprio potenziale di guarigione.
Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..