Viola Lisino

sergio orefice1Viola Lisino

Sono Viola Lisino e mi occupo di Naturopatia e Aromaterapia. Mi sono formata e diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano con la Dott.ssa Catia Trevisani. Grazie alla mia formazione e alla visione olistica, aiuto le mie clienti a strutturare uno stile di vita sano e a incrementare il proprio stato di benessere psicofisico per divenire la migliore versione di se stesse.

Sono l’ideatrice del Metodo CRAM metodo con cui insegno a gestire le emozioni per ricreare l'equilibrio ideale e sviluppare il proprio Potere Personale.

Inoltre accompagno nei Percorsi Meditativo-Aromaterapici dedicati esclusivamente alle donne, insegnando loro la via per restituire Potere al loro Femminile Sacro e vivere finalmente la vita che desiderano, libere da condizionamenti socioculturali. 

 Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT83N0521633220000000019745

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.