Chiama adesso!  327 7398810

Dott. EMILIO TERZIANO e Ing. ANDREA TERZIANO

Valentina PoppiMEDICO E INGEGNERE: UN'ALLEANZA SCIENTIFICA PER LA SALUTE.

Un medico ospedaliero di grande esperienza, che ha approfondito il suo interesse per le medicine complementari. Gli è accanto il figlio: un giovane ingegnere appassionatosi alla fisica quantistica; Una famiglia e un'azienda del settore scientifico, lo Studio ingegneristico 3T Energie Sottili, da cui sono nati i prodotti Pentater.

Dr. Emilio Terziano

Andare oltre la medicina ordinaria, esplorando soluzioni a impatto zero che consentano di arrivare anche là dove le terapie tradizionali non hanno effetto. Ostetrico e ginecologo di grande esperienza, medico ospedaliero fino al 2007, il dottor Emilio Terziano ha approfondito lo studio di svariate metodiche complementari, affrontate con la piena coscienza del vero medico: agopuntura, omeopatia, orgonoterapia, ipnosi e medicina energetica vibrazionale. Competenze preziose, che integrano quelle della medicina ufficiale e spingono il terapeuta ad occuparsi in modo olistico della persona, e non solo della malattia, intervenendo su tutte le componenti sia fisiche che psicologiche. Il dottor Terziano ha inoltre sviluppato approfondite capacità nel valutare le complesse interazioni con il cibo e l’ambiente, nonché l’incidenza, spesso determinante nel processo di guarigione, dei conflitti spirituali. Una prospettiva diagnostica e terapeutica, quella delle “energie sottili”, rivelatasi efficace anche nei casi di pazienti affetti da importanti patologie, neoplastiche e degenerative e, unitamente all’ipnosi, nell’accompagnamento alla morte.

Ing. Andrea Terziano 

Leggere le anomalie ambientali e trovare soluzioni per armonizzarle proteggendo così l’organismo umano, dalle emissioni potenzialmente pericolose per il benessere psicofisico. Laureatosi a Torino nel 2006 in ingegneria per la protezione del territorio, Andrea Terziano si è specializzato nella progettazione di interventi complessi di demolizione e decommissioning, nonché di sicurezza e bonifiche ambientali. Col tempo ha sviluppato particolari competenze in materia di fisica quantistica, studiando a fondo le invisibili “energie sottili”, responsabili del nostro benessere e, in molti casi, di disturbi anche insidiosi. In collaborazione con in padre, medico, Andrea si occupa della minuziosa mappatura e della schermatura delle onde energetiche negative che disturbano il nostro stato vitale prodotte dall’impianto elettrico, dai cellulari, dalle apparecchiature elettromagnetiche e dalle geopatie. È inoltre in grado di praticare il trattamento dell’acqua potabile, liberando gli impianti idraulici dalle fastidiose incrostazioni di calcare aumentandone la componente energetica.

 Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page