Dott. Sergio Signori

sergio signori1Dr. Sergio Signori

Medico, specialista in Medicina interna. Proviene da una esperienza ventennale come medico ospedaliero nei Reparti di Medicina dell'Ospedale di Vicenza, città in cui vive. Dal '91 pratica la Medicina Olistica in Omeopatia, Chiroterapia, Medicina Ayurvedica, Floriterapia di Bach. Ricercatore nelle discipline orientate alla crescita personale. Ideatore di un proprio metodo originale di armonizzazione dello stato di coscienza tramite forme della Geometria Sacra e musica a 432 Htz.

Esperto in risanamento ambientale (elettrosmog, perturbazioni geopatiche) e in alimentazione per la salute. Direttore della Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante di Padova. 
Autore del libro Siamo guariti dal cancro - Libere testimonianze di guarigione, Ed. Nuova Ipsa 2016.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi
Sono d'accordo con Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT29G0306909606100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.