Seguici       
Tel 327 7398810 - Email: info@rosaperlavita.org

 

100% responsabile

 

Legge di attrazione1Negli ultimi anni si sono diffuse sempre di più le teorie che parlano di come ognuno sia autore del 100% della propria vita, delle cose belle, ma anche di tutte quelle brutte. Ovviamente noi di Rosa per la Vita ci troviamo concordi con queste affermazioni. Diamo per scontato che, in qualunque punto della propria esistenza ci si trovi, abbiamo scelto noi di essere lì.

Abbiamo scelto in che famiglia nascere, in che epoca storica, nel posto geografico, nel contesto economico-sociale e con quali prove confrontarci durante la nostra permanenza su questo pianeta. Spesso si parla di legge di attrazione e di come i nostri pensieri modifichino ed attirino persone, cose e situazioni. Riteniamo però che il messaggio arrivato al grande pubblico sia stato passato in modo superficiale e semplicistico.


Vero che siamo i creatori, ma non bisogna dimenticare che sia la scienza, che il mondo olistico siano d’accordo nell’affermare che il nostro cervello riesce ad acquisire soltanto il 5% della realtà. Il restante 95% è il nostro subconscio. Sono quelle parti ancora nascoste che non vediamo, ma che ci dominano. Quindi è probabile che se coscientemente penso di meritarmi la salute, ma il restante 95% di me pensa alla malattia, il risultato sarà che mi ammalerò. È impegnativo riuscire a conoscere questa parte dominante, ma non impossibile.

Quello su cui noi di Rosa per la Vita puntiamo tutto è il prendere consapevolezza di se stessi. Conoscersi sempre meglio per far sì che si possa realmente diventare autori al 100% della propria esistenza. Non abbiamo la bacchetta magica, non sosteniamo un unico percorso, ma sappiamo che le strade possono essere tante e tutte giuste. Noi siamo già in cammino, venite anche voi?

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi
Sono d'accordo con Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.