Leggi, Principi Biologici

mbeAppunti di Medicina Biologica Emozionale®

Nelle Leggi e Principi della Natura, la Verità e la Forza della Vita

La capacità di auto-mantenersi e auto-guarirsi è regolata dalle Leggi Biologiche e dai Principi Biologici.

Sono le linee guida che hanno accompagnato gli esseri viventi per milioni di anni nella loro evoluzione e che hanno consentito, non solo la sopravvivenza, ma anche il perfetto equilibrio tra gli esseri viventi e il loro ambiente.

chiaveSi basa proprio su queste Leggi e Principi della Vita l’approccio  olistico  della  Medicina  Biologica  Emozionale® che indirizza la persona verso il naturale stato di benessere fisico, psichico e comportamentale.

Le Leggi Biologiche

regolano  le reazioni e le alterazioni  a livello organico, fisiologico e psichico dell’individuo quando è sottoposto a una sollecitazione emotiva.

Le Leggi Biologiche (Leggi della Vita) riguardano l’individuo,
e, si può dire, regolano il mantenimento del suo equilibrio olistico

I Principi Biologici descrivono:

-      il comportamento biologico dell’individuo nell’ambiente in cui si muove

-      il legame emotivo tra il sintomo e l’ambiente della persona

I Principi Biologici riguardano l’interazione della persona con l’ambiente in cui esprime le sue caratteristiche psico-fisiche.

 

pratoPer comprendere: un sintomo è nel corpo e nell’ambiente. Esiste fuori di noi perché è dentro di noi. Ad esempio, la rabbia verso qualcuno è in chi la prova. Ciò crea un legame con    l’ambiente,   che,    a    sua    volta, evidenzierà tale disagio in qualche forma allo scopo di risolverlo e riportare la persona nel suo stato naturale di equilibrio e benessere.

mbeAccademia di Medicina Biologica Emozionale® - Loreto (AN)
                   medicinabiologicaemozionale.it

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT29G0306909606100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.