Leggi, Principi Biologici
Appunti di Medicina Biologica Emozionale®
Nelle Leggi e Principi della Natura, la Verità e la Forza della Vita
La capacità di auto-mantenersi e auto-guarirsi è regolata dalle Leggi Biologiche e dai Principi Biologici.
Sono le linee guida che hanno accompagnato gli esseri viventi per milioni di anni nella loro evoluzione e che hanno consentito, non solo la sopravvivenza, ma anche il perfetto equilibrio tra gli esseri viventi e il loro ambiente.
Si basa proprio su queste Leggi e Principi della Vita l’approccio olistico della Medicina Biologica Emozionale® che indirizza la persona verso il naturale stato di benessere fisico, psichico e comportamentale.
Le Leggi Biologiche
regolano le reazioni e le alterazioni a livello organico, fisiologico e psichico dell’individuo quando è sottoposto a una sollecitazione emotiva.
Le Leggi Biologiche (Leggi della Vita) riguardano l’individuo,
e, si può dire, regolano il mantenimento del suo equilibrio olistico
I Principi Biologici descrivono:
- il comportamento biologico dell’individuo nell’ambiente in cui si muove
- il legame emotivo tra il sintomo e l’ambiente della persona
I Principi Biologici riguardano l’interazione della persona con l’ambiente in cui esprime le sue caratteristiche psico-fisiche.
Per comprendere: un sintomo è nel corpo e nell’ambiente. Esiste fuori di noi perché è dentro di noi. Ad esempio, la rabbia verso qualcuno è in chi la prova. Ciò crea un legame con l’ambiente, che, a sua volta, evidenzierà tale disagio in qualche forma allo scopo di risolverlo e riportare la persona nel suo stato naturale di equilibrio e benessere.
Accademia di Medicina Biologica Emozionale® - Loreto (AN)
medicinabiologicaemozionale.it