Seguici       
Tel 327 7398810 - Email: info@rosaperlavita.org

 

Organigramma

ORGANIGRAMMA - ROSA PER LA VITA Onlus


 

D I R E T T I VO


 

 Presidente GiovannaMaria Giovanna Lagonigro - Presidente di Rosa per la Vita Onlus

Il compleanno dei 50 anni mi ha portato il dono più grande della mia vita!  Il sogno che anelavo fin da piccola, ma che avevo chiuso in un cassetto: il teatro! Sono quindi felicissima Zelattrice con la Compagnia degli Zelattori sotto la supervisione della nostra meravigliosa regista Monica Antonioli.

Responsabile del Centro di Ascolto di Rosa per la Vita, accompagno le donne in percorsi di consapevolezza personale e familiare al fine di riarmonizzare la salute e comprendere il messaggio della malattia. Ho il mio piccolo e graziosissimo Studio di Counseling dove mi sento “a casa” e dove cerco di far sentire a casa tutti i clienti che hanno deciso di fare il viaggio più interessante: quello dentro a sé stessi.

La conquista più grande con la svolta dei 50 anni: sono una donna felice. Sempre? No, ma per la maggior parte del mio tempo, e soprattutto so con ogni cellula del mio corpo che qualsiasi cosa al mondo è un dono..., anche quando le cose sembrano delle punizioni pazzesche, esse arrivano a me per la mia evoluzione e non riesco proprio a fare a meno di ringaziarle e amarle. L’amore guarisce ogni cosa!


eda cia consigliere1Dr.ssa Rachele Edda Cia - Vice-Presidente Rosa per la Vita Onlus

Sono laureata in psicologia clinica con la specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale.

Sono madre di due figli e ho quattro meravigliosi nipoti che danno ancora maggiore pienezza alla mia vita. 
Interessata, fin da giovane, al mondo della sofferenza, esercito la mia professione con passione, onestà e profonda attenzione alle persone che mi chiedono aiuto e sostegno. Caratteristiche che, nel tempo, non sono mai venute meno e che, a mio parere, sono fondamentali e necessarie nel mio ambito professionale. 
Pratico anche l’EMDR che è una tecnica che consente di elaborare eventi traumatici responsabili di disagi e malesseri e che permette la desensibilizzazione e la rielaborazione attraverso i movimenti oculari, un metodo clinico da poco diffuso in alcune forme di psicoterapia e viene applicato nel trattamento di traumi e del disturbo post traumatico da stress  


Tesoriere Francesco BattistaIng. Francesco Battista - Tesoriere Rosa per la Vita Onlus

Laureato presso l’Università degli Studi di Pisa il 18 luglio 2002 ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione nel gennaio del 2003.

Subito dopo il conseguimento della Laurea si è trasferito a Milano dove lavora a tutt’oggi nel campo delle telecomunicazioni.

Da circa 5 anni offre il proprio tempo libero a Rosa Per La Vita Onlus ricoprendo vari incarichi da segretario a tesoriere e offrendo la propria disponibilità in quelle occasioni di lavori non prettamente femminili.

Questa esperienza gli ha insegnato e continua ad insegnargli quanta forza hanno le donne nell’affrontare la malattia con determinazione e coraggio.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi
Sono d'accordo con Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.