Tel 327 7398810 - Email: info@rosaperlavita.org
Seguici      
 

COMUNICATO FBC

E' stato presentato oggi presso la sala Marco Biagi della Regione Lombardia a Milano, il progetto FAST BREAST CHECK (FBC), un progetto finanziato da Regione Lombardia, all'interno del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 - Bando Linea R&S per aggregazione (ricerca industriale, sviluppo sperimentale), che ha l’ambizioso obiettivo di anticipare la diagnosi delle patologie della mammella con l’introduzione di un nuovo percorso di screening non-invasivo e non-radiante, che prevede l’integrazione di informazioni morfologiche e funzionali del seno. Un progetto che per sua natura va a rivolgersi alle donne nell'età pre-50anni, attualmente in massima parte non comprese negli abituali programmi territoriali di screening.

Leggi tutto

FAST BREAST CHECK

Siamo lieti di informarvi che un prototipo dello strumento DeHCA L&S, dedicato alla diagnosi precoce del tumore mammario, in maniera indolore e non nociva,  è stato realizzato. A breve sarà disponibile una pre-serie da utilizzare, tra l'altro, per la validazione multicentrica prevista nel progetto "Fast Breast Check", condotto da Novaura in partenariato con il Politecnico di Milano e Veespo e supportato da un finanziamento regionale FRIM-FESR, al quale le associate di "Rosa per la Vita" hanno già contribuito rispondendo al sondaggio sulla percezione di screening e mammografia

IMG 0502

Leggi tutto

DOBI COMFORTSCAN COS'É ?

 

Il sistema “ComfortScanTM” è un’immagine ottica e dinamica della mammella. Non è invasivo, non è costituito da radiazioni pericolose, ed è un apparecchio medicale opportunamente studiato per assistere il medico nell’individuazione del tumore della mammella particolarmente nella donna in età compresa tra i 20 e i 45 anni con seno di consistenza densa. 

dobi machine

Leggi tutto

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.