Salute

Ormai da tempo l’attenzione sulla Salute della donna è diventato un topic centrale nel pensiero collettivo, professionale e civile. Anche a livello politico ne troviamo riscontro a partire dalla IV Conferenza delle Nazioni Unite di Pechino 1995. La promozione della salute della donna in tutte le fasi della vita deve diventare un punto centrale nella riflessione culturale. Importante è quindi promuovere eventi, appoggiare progetti di sviluppo tecnologico e fare tanta informazione. È ben noto che lo stile di vita incide molto sulla salute del proprio corpo. Incentivare stili di vita sani e corretti giova alla salute. Collegato direttamente al tema della salute vi è la prevenzione dei tumori femminili, tema cardine del progetto Fast Breast Check e di Rosa per la Vita. Da una parte per quanto concerne la ricerca su nuove forme di screening, dall’altra troviamo invece un centro di ascolto dove ottenere aiuto psicologico ed emotivo, consulenza sulla medicina integrata in oncologia e sulle varie tecniche olistiche per la presa di consapevolezza di sé e della cura.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica: cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT73K0335901600100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.