ROSA PER LA VITA ED IL PROGETTO FAST BREAST CHECK

 

Rosa per la Vita sposa il progetto Fast Breast Check, progetto che ha l’ambizioso obiettivo di anticipare la diagnosi delle patologie della mammella utilizzando l’integrazione di informazioni funzionali raccolte con tecnologia ottica e morfologiche raccolte con tecnologia ultrasonica grazie al sistema DeHCA Light & Sound, che in parole più semplici significa finalmente un esame NON doloroso in quanto non schiaccia il seno come la mammografia, NON dannoso bensì completamente innocuo perché non utilizza i raggi X notoriamente dannosi. Ricordando quindi che l’esame di diagnosi precoce NON può essere classificata come prevenzione riteniamo comunque utile farlo in caso di “sospetti” é INDISPENSABILE poterlo fare senza che l’esame diventi un ulteriore pericolo per le donne.

La Campagna di sensibilizzazione del progetto vede la partecipazione attiva di Rosa per la Vita, sotto la figura di Maria Giovanna Lagonigro, Presidente dell’Associazione, la quale per prima ha avuto grossissime difficoltà nell’effettuare la mammografia in quanto l’ha vissuta in modo molto cruento avendo un seno particolarmente delicato e, dopo essersi ripromessa che non avrebbe fatto mai più un esame cosi doloroso, si è messa alla ricerca di un esame sostitutivo ma altrettanto sicuro e valido, più per sua personale esigenza ed avendolo trovato è ora desiderosa di far sapere alle altre donne che esiste la possibilità di un esame NON DOLOROSO E NON NOCIVO.   Maria Giovanna Lagonigro,  con la sua esperienza di Presidente,  ha scoperto parlando con le donne,  che il suo non era un caso isolato, anzi, la maggior parte delle donne con le quali lei stessa ha parlato le ha manifestato la stessa intolleranza nei confronti della mammografia proprio perché molto invasiva ma sopratutto dolorosa, ha quindi deciso di informare quante più donne possibili dell’esistenza di questo nuovo strumento a favore delle donne.

 

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT29G0306909606100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.