Fast Breast Check

 

Siamo lieti di informarvi che un prototipo dello strumento DeHCA L&S, dedicato alla diagnosi precoce del tumore mammario, in maniera indolore e non nociva,  è stato realizzato. A breve sarà disponibile una pre-serie da utilizzare, tra l'altro, per la validazione multicentrica prevista nel progetto "Fast Breast Check", condotto da Novaura in partenariato con il Politecnico di Milano e Veespo e supportato da un finanziamento regionale FRIM-FESR, al quale le associate di "Rosa per la Vita" hanno già contribuito rispondendo al sondaggio sulla percezione di screening e mammografia.

Allo scopo di dare al Progetto appropriata visibilità, si è tenuta una conferenza ospitata dalla Regione Lombardia, dove hanno partecipato, oltre a noi di Rosa per la Vita anche :

IMG 0502

-          Esponenti e Funzionari di Regione Lombardia

-     una Delegazione giapponese, in rappresentanza di Nomura Unison, che su nostra licenza e su nostro progetto ha realizzato il dispositivo DeHCA Light & Sound (foto allegate, scattate in occasione della effettuazione di test di funzionamento)

      -     una Delegazione del Politecnico di Milano (che ha collaborato sia alla progettazione del dispositivo, sia alla organizzazione del Progetto Fast Breast Check)

-          Esponenti della Stampa Specializzata e generalista

-     Organizzazioni quali LILT, ANT, EUROPA DONNA e ovviamente ROSA PER LA VITA

-         IMG 3267

-    Esponenti e Medici Oncologi dei Centri che hanno aderito alla proposta, al momento IEO e SAN RAFFAELE.

A breve potrete accedere GRATUITAMENTE,  mediante l’associazione a Rosa per la Vita Onlus, a testare voi stesse questo meravigliosa apparecchiatura che ci permetterà di effettuare l’esame diagnostico in totale sicurezza, efficacia, privo di radiazioni nocive e soprattutto completamente indolore. Siamo fieri e felici di poter lavorare per voi. ANZI PER NOI.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT29G0306909606100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.