Anticancro e malattie degenerative

Nel cancro e in altre malattie degenerative troviamo una degenerazione dovuta a fattori "interni", non facilmente imputabili a situazioni "esterne" come un virus o un batterio.

Il cancro è una malattia multifattoriale e psicosomatica. In moltissime situazioni legate ai tumori si riscontrano traumi precedenti.

Il medico integrato, di fronte anche a una singola guarigione, comincia a interrogarsi sui meccanismi della guarigione.

Pier Mario Biava ha scritto "Il cancro e la ricerca del senso perduto". Lavora a Milano, occupandosi soprattutto di tumori epatici e intestinali. E' un oncologo che ha indagato la possibilità di "parlare" alle cellule (sottovoce, con basse dosi di fattori embrionali) per far sì che le cellule tumorali riprendano la loro corretta via di differenziazione.

Parte 1 di 2 - Erica F. Poli

Parte 2 di 2 - Erica F. Poli

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi
Sono d'accordo con Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica: cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT73K0335901600100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.