Chiama adesso!  327 7398810

Operatori Olistici

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA

Arch. Valentina Poppi

Valentina PoppiArchitetto Olistico Valentina Poppi

Creare ambienti sani, a sostegno delle persone e del loro benessere, la loro felicità è l’obiettivo del mio lavoro e ricerca e può rappresentare il legame con Rosa per la Vita.

Ho conseguito la laurea magistrale in Architettura presso il Politecnico di Milano e l’abilitazione alla professione. Ho voluto poi cercare “un’arte” che coinvolgesse l’architettura classica e nel contempo il benessere fisiologico ed emotivo dell’individuo, “un’architettura olistica”; un progettare nuovo o un migliorare ambienti esistenti, a misura di chi li abita, legando uomo e Natura, intrecciando la più moderna tecnologia con l’anima millenaria dell’ambiente, dalle schermature contro emissioni nocive al potenziamento delle componenti positive presenti. 

Bioarchitettura, naturopatia, geobiologia, studio dell'elettrosmog e i loro effetti sull’essere umano si sono rivelati strumenti utili al fine di migliorare qualitativamente gli spazi. A questo, ho aggiunto un approfondito e appassionato studio del feng shui nelle terre dove questo è nato, conseguendo il master presso la Mastery Academy of Chinese Metaphysics di Dato Joey Yap, in Malesia. Questo strumento di conoscenza e analisi va ben oltre la semplice progettazione materica dal momento che tratta “energie sottili” che incidono qualitativamente sul benessere dell’uomo e del suo abitare, con risultati misurabili nella quotidianità.

www.fengshuiarchitettura.it è proprio l’unione di tutto ciò di cui mi occupo:

-biorisanamento ambientale

-incontri individuali per la persona

-formazione in piccoli gruppi o classi nei quali la condivisione dei saperi rende più facile imparare applicando direttamente le nozioni alla propria realtà.

 Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FLAVIA VERZINI

Flavia verziniFLAVIA VERZINI

diplomata in flauto traverso al Conservatorio di Novara.

Laureata in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università degli studi di Bologna

Insegna musica alla scuola secondaria

Studia canto moderno

Facilitatrice di biodanza tirocinante all'International Biocentric Foundation - Sistema Rolando Toro - di Bologna

COS’E’ LA BIODANZA: "Più vita alla vita" (cit.)

Ogni sessione di biodanza è un rituale, una cerimonia di celebrazione della vita, per ricontattare, grazie alla musica e ai movimenti liberi del corpo, quella parte giocosa e vitale di NOI, entrando in connessione con la semplicità e la bellezza della vita. Biodanza è una pedagogia legata ai nostri meccanismi biologici di base, lavora sulla parte sana di noi e attraverso i suoi esercizi stimola il nostro sistema nervoso, endocrino, e soprattutto immunitario.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Rita Belforti

rita belforti1Dott.ssa Rita Belforti

Nata a Milano nel 1964, si è laureata in Scienze Naturali ed ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia Sperimentale presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo un breve periodo di insegnamento nella scuola superiore, si è inserita nel campo dell’informazione medico-scientifica.

L’attività professionale nel settore farmaceutico e la contestuale esperienza personale di una malattia rara, non guaribile dalla medicina ufficiale, hanno fatto crescere il suo interesse per le Scienze integrative e complementari e l’hanno spinta ad intraprendere percorsi formativi in vari ambiti della Medicina Olistica. Si è così diplomata presso l’Accademia di Medicina Biologica Emozionale® di Loreto di cui è relatore certificato, ha ottenuto l’attestazione di Operatore Olistico con iscrizione nei registri S.I.A.F. ed è Anateorologo con diploma rilasciato da Transpersonal Anatheòresis di Madrid.

Ricercatrice indipendente, scrive articoli per la rivista telematica Madaat http://kabbaland.com/madaat.html e tiene seminari sui temi della Medicina Biologica Emozionale per diffondere la conoscenza delle Leggi biologiche della Natura e consapevolizzare l’individuo a riconoscere ed utilizzare il proprio potenziale di guarigione.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page